<strong>SAMUELE PELLERITO</strong>
SAMUELE PELLERITOPastore
Pastore della comunità, nasce nell’agosto del 1964 a Como in una famiglia di credenti; sposato con Anna, è padre di tre figli:
Gessica, Andrea e Febe. Nel corso degli anni ha sempre servito il Signore con fedeltà e grande dedizione.
Nel 2002 il Signore lo chiama a svolgere il ministerio pastorale fondando la chiesa ‘Sorgente di Vita’ di Sesto San Giovanni insieme a sua moglie,
confermando negli anni la grande visione che gli ha affidato.
<strong>ANNA PALMA</strong>
ANNA PALMAMoglie del pastore
Anna conosce profondamente Gesù durante la sua adolescenza.
All’età di 20 anni sposa Samuele e dalla loro unione nascono tre figli: Gessica, Andrea e dopo 11 anni la piccola Febe. Durante il suo cammino cristiano ha sempre servito il Signore con zelo e determinazione e dall’anno 2002 condivide il ministerio pastorale affidato a suo marito.
Una donna straordinaria, una moglie e un sostegno ineguagliabili!
Con la sua preghiera e i suoi consigli, è una colonna per il ministerio pastorale e nella cura della chiesa.
Sempre al fianco del Pastore nella condivisione dell’opera con i suoi doni e talenti.
<strong>PIETRO PALMA</strong>
PIETRO PALMAMembro del Collegio Anziani e Tesoriere del Consiglio Direttivo
Maggiore di 4 tra fratelli e sorelle, fino all’età di 17 anni cresce senza nessun interesse per Dio, ma durante una riunione giovanile nel napoletano ha un incontro personale con Gesù che gli cambia la vita. Da allora inizia un percorso cristiano che lo porta a fare esperienze sempre più profonde con il Signore. Sposato con Maria Angela dal 1987 e padre di Matteo e Claudia, è un collaboratore fedele e un sostegno spirituale e pratico per il Pastore e per la chiesa. Un prezioso strumento di Dio sul quale poter contare in ogni situazione! Membro del Collegio degli Anziani, all’interno del Consiglio Direttivo ricopre l’incarico di Tesoriere.
<strong>GASPARE BELLO</strong>
GASPARE BELLOMembro del Collegio Anziani e Consigliere del Consiglio Direttivo
Convertitosi nel 1998 dopo una profonda personale esperienza in cui Dio gli si è rivelato come ‘Padre’, da quel momento in poi si sviluppa in lui un forte desiderio di crescita. Sposato con Alejandra, hanno tre bambine: Sophia Celeste, Benedetta e Grace. Membro del Collegio degli Anziani, ricopre il ruolo di Consigliere all’interno del Consiglio Direttivo. Presente fin dalla nascita della comunità, diventa un sostegno per il ministerio pastorale, godendo di stima e apprezzamento. Un fedele strumento di Dio e di benedizione per la chiesa.
ENZO MARROMembro del Collegio Anziani e Consigliere del Consiglio Direttivo
Sposato felicemente con Noahn.
ALESSANDRO BERTULETTIMembro del Collegio Anziani e Consigliere del Consiglio Direttivo
Sposato felicemente con Stella.