Vieni a trovarci e adora con noi

Vieni a trovarci nel nostro locale di culto, dove ci incontriamo ogni domenica mattina.
Sarai sempre il benvenuto ma, qualora non ti fosse possibile, puoi seguire i nostri culti in diretta ogni domenica, alla stessa ora, attraverso il nostro canale in streaming video.

Non sai come raggiungerci? Segui le indicazioni più comode per te!

DALLA TANGENZIALE EST: Prendere la tangenziale Est e uscire all’uscita ‘Cologno Monzese Sud’, immettendosi subito nella strada sulla sinistra. Entrare nella rotonda e andare diritto, lasciandosi il Toys Center sulla destra. Siete in Via G. Di Vittorio. Arrivati al ponte, girate a destra come per prendere la tangenziale Nord, ma non prendetela! Girate subito nella via a sinistra seguendo le indicazioni per Via Pisa e cimitero. La chiesa di trova in fondo a via Pisa.

DALLA TANGENZIALE NORD: Passare le uscite di Cormano, Sesto S. Giovanni, e, prima del casello di Agrate, prendere l’uscita per tangenziale EST direzione Bologna/Genova. Pagato il pedaggio, uscire alla seconda uscita per Sesto/Cologno Monzese , restare sulla destra e seguire per via Pisa-Via Marzabotto. La chiesa di trova in fondo a via Pisa.

La chiesa è raggiungibile per il momento solo con l’autobus 702. Potete prendere l’autobus 702 in due modi:

  • Prendendo la METRO’ VERDE M2 e scendendo a COLOGNO NORD, dove c’è il capolinea dell’autobus 702;
  • Prendendo la METRO’ ROSSA M1 e scendendo alla fermata SESTO FS.

La fermata dell’autobus 702 si trova davanti al negozio ‘Ceramiche Peduzzi’. Chiedete di scendere in Via Di Vittorio, all’altezza dell’imbocco della tangenziale. Dovreste avere sulla vostra destra un distributore Q8. Passate dall’altra parte della strada, proseguite oltre la carrozzeria e il bar, girate all’angolo ed entrerete in Via Pisa. In fondo a Via Pisa c’è la chiesa.

Proseguire sulla A4 direzione Venezia. Passare le uscite di Cormano, Sesto S. Giovanni, e, prima del casello di Agrate, prendere l’uscita per tangenziale EST direzione Bologna/Genova. Pagato il pedaggio, uscire alla seconda uscita per Sesto/Cologno Monzese , restare sulla destra e seguire per via Pisa-Via Marzabotto. La chiesa di trova in fondo a via Pisa.

    Indirizzo

    Via Pisa 200/32
    Sesto San Giovanni 20099 (MI)

    Services

    Martedì 20.30 pm
    Domenica 10.30 am

    Telefono

    02/24.41.64.59

    Resta in contatto

    Seguici sulle nostre pagine social per rimanere aggiornato sulle nostre attività.

    Being a Christian is more than just an instantaneous conversion – it is a daily process whereby you grow to be more and more like Christ.

    Billy Graham

    Darkness cannot drive out darkness; only light can do that. Hate cannot drive out hate; only love can do that.

    Martin Luther King, Jr.

    God cannot give us a happiness and peace apart from Himself, because it is not there. There is no such thing.

    C. S. Lewis

    Ask and it will be given to you; search, and you will find; knock, and the door will be opened for you.

    JOIN OUR COMMUNITY